Il planetario di Villa Filippina arriva a Segesta per uno spettacolo di narrazione astronomica e musica

371 Views

Il Planetario di Villa Filippina in tour a Segesta: giovedì 10 agosto un viaggio tra i pianeti con l’atmosfera suggestiva del tempio di sera.

Non appena il sole sarà tramontato sarà possibile vedere proiettate su grande schermo immagini del profondo cielo sia registrate che dal vivo con l’ausilio di telescopi di ultima generazione e la guida del direttore del planetario Marcello Barrale, filosofo della scienza, e dei tecnici Massimo Torcivia e Sandro Gagliano.

Ad accompagnare le proiezioni saranno le note di Alfredo Giammanco, che regalerà agli spettatori una sonorizzazione dal vivo con musica elettronica.

Start ore 21.30 con quattro turni fino alle 23,45

Modalità di partecipazione
Vendita online, in biglietteria e via call center
Intero € 10.00
Ridotto € 5.00 – Under 18, studenti universitari, over 65, soci Unpli, residenti dei Comuni di Calatafimi Segesta, Salemi, Contessa Entellina, Poggioreale e Custonaci, titolari di Guest card, accompagnatori di disabili con ingresso gratuito, visitatori Parco Archeologico con biglietto d’ingresso e gruppi superiori a 20 persone).
Gratuito bambini sotto i 6 anni e disabili – solo in cassa
Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts